Torna “Cambia il suo futuro con un click” promossa da P&G per Save the Children

Sono tante le esperienze che le ragazze e i ragazzi più esposti al rischio di povertà educativa hanno potuto realizzare grazie a “Illuminiamo il futuro” di Save the Children, progetto che Procter & Gamble, in collaborazione con Amazon, sostiene lanciando la terza edizione della campagna “Cambia il suo futuro con un click”, attiva fino all’11 maggio. Per ogni acquisto effettuato fino all’11 maggio su Amazon.it per un valore minimo di 30 euro di prodotti a marchio Braun, Oral-B, Gillette, Dash, Swiffer, Fairy, Gillette Venus, Clearblue, Olaz,  Ambipur, Viakal, Mastro Lindo, Lenor, Unstoppables, AZ, Head & Shoulders, Pantene, P&G donerà l’equivalente in denaro per assicurare 30 minuti di attività educative sostenendo la rete di 24 Punti Luce di Save the Children in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *