Red inaugura la prima collezione beachwear con Opinion Leader

Red, marchio del calzificio ReDepaolini di Parabiago, ha lanciato ufficialmente il nuovo progetto di brand extension che vede l’esordio della prima collezione beachwear. «La brand extension parte dalla necessità di offrire una maggior offerta al cliente durante la stagione estiva, un’idea per fidelizzare maggiormente chi apprezza i nostri prodotti anche d’estate, stagione in cui il brand è meno visibile» ha dichiarato Giovanni Marazzini, sales manager di Rede. Opinion Leader è stata riconfermata partner strategico per lo studio del brand, lo sviluppo della nuova campagna e l’ideazione di tutte le attività a sostegno dell’awareness del marchio, attraverso il supporto di ufficio stampa, digital pr, blogger engagement, brand Identity e branded content, creatività e pianificazione adv. La pubblicità, la cui partenza è prevista per la fine di maggio, sarà declinata online e sulle testate maschili di moda. In occasione della presentazione della nuova collezione, Red ha inoltre lanciato il nuovo e-commerce, che vede a raccolta tutti i marchi dell’azienda sotto lo stesso dominio.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *