Nuovo rebranding per Erv che da maggio Erv diventa Ergo Assicurazione Viaggi
Dal 7 maggio la compagnia di assicurazioni Erv, specializzata nel ramo viaggi, modificherà il suo nome in Ergo Assicurazione Viaggi. L’operazione di rebranding rientra in un progetto di respiro internazionale sviluppato dalla compagnia per potenziare l’immagine globale del marchio, attraverso la sinergia tra tutti i rami assicurativi nei quali è presente. Ergo, già proprietaria di Erv dal 2009, è una delle principali compagnie in Europa e nel mondo, con sedi in 30 Paesi e una raccolta premi complessiva di 19 miliardi di euro nel 2018. Il rebranding, che oltre all’Italia coinvolgerà tutte le sedi di Erv, ha l’obiettivo di rafforzare il ramo viaggi e mobilità, storico asset, puntando sulla condivisione di valori, know-how e best practice. Il nuovo logo sarà pubblicato dal 7 maggio sui materiali promozionali e pubblicitari, sui cataloghi, sul nuovo sito e su tutti gli altri canali di comunicazione off e online della compagnia.