Le pitture San Marco danno “Più potere alla tua immaginazione” in tv e online
San Marco, marchio che produce e commercializza pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, torna in comunicazione con una campagna, realizzata da RedCell, declinata in tv e sui digital che si rivolge direttamente al consumatore finale. L’azienda veneta ripropone il claim “Più potere alla tua immaginazione”, mentre nel video protagonista assoluto è il colore, in grado di fare leva sulle emozioni dello spettatore, trasmettere emozioni e stimolare la fantasia. La campagna prevede un video da 15’’ on air fino a metà giugno sulle principali emittenti tv e pay per view. Una forte presenza online, inoltre, è prevista con azioni di visibilità specifiche per il target sui canali social. Dall’ultima settimana di aprile, inoltre, si affiancherà una nuova campagna incentrata sul Sistema Combat, una linea di prodotti ideale per combattere le muffe. La pianificazione prevede una serie di bumper video trasmessi sul canale YouTube e sui canali social fino alla fine del mese di giugno. La pianificazione è stata curata da Mindshare.