Le Mozzerelle Latte Fieno Brimi puntano su stampa e instore

Si amplia la gamma Mozzarelle Latte Fieno Brimi, che da quest’anno presenta alcune nuove referenze. Per sottolineare le sue peculiarità il brand è di nuovo on air con la nuova campagna stampa firmata Milk adv, che collabora da sette anni con l’azienda di Bressanone. Nel nuovo concept creativo, realizzato con la direzione creativa di Paolo Margonari, il baricentro della comunicazione si sposta sui valori dell’Alto Adige, presentati con gli scatti di Harald Wisthaler. Il claim recita non a caso “Il nostro Alto Adige. Dentro”, esprimendo il senso di appartenenza che lega Brimi al territorio ed evidenziando il valore premium di questa provenienza. Uscita a metà gennaio sulla testata trade Food, la campagna è arrivata alle testate consumer nel corso di marzo ed è definitivamente decollata in questi giorni. La pianificazione è concentrata sulle testate familiari e food, distribuite soprattutto nell’arco aprile-settembre. Alla nuova campagna si affianca la seconda edizione del concorso “vinciconbrimi” che torna a mettere in palio i soggiorni a Rio Pusteria, nel periodo da aprile a dicembre. A maggio inizieranno poi le promozioni in-store in oltre 50 centri commerciali dell’area Nielsen 1 e 2. Tutto il progetto è a cura di Milk: creatività, sito del concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *