De’Longhi dà il via al piano di comunicazione per il 2019
Anche De’Longhi partecipa agli eventi della Design Week 2019, che costituiscono un primo tassello di un piano di comunicazione più ampio e cross mediatico, che prevederà importanti investimenti atl. Dal 9 aprile De’Longhi si inserisce nel contesto del Milanostudio Digital di via Tortona 35, dove prenderà vita il Vanity Fair Social Garden, un’oasi urbana che accoglierà gratuitamente gli ospiti durante tutta la giornata. Sempre dal 9 aprile – per la durata complessiva di tre mesi – prenderà il via un piano web dedicato che coinvolgerà social e siti web con contenuti che avranno come protagonisti i personaggi ospiti del Vanity Fair Social Garden insieme alle macchine da caffè Automatiche. Le foto e i video prodotti in occasione della Design Week si alterneranno a rotazione sui siti, mentre una Landing page dedicata verrà alimentata durante il corso dell’anno. Gli stessi contenuti saranno poi protagonisti di una campagna social, con post statici e video stories a supporto. Per sostenere la campagna web, che mantiene un ruolo centrale nella pianificazione, sono stati effettuati investimenti anche sui media più tradizionali, in particolare sulla stampa quotidiana (Corriere della Sera e Vivimilano). La campagna sarà anche visibile, per tutto aprile, sulle pensiline del centro storico di Milano e una linea di tram che copre le zone nevralgiche della città.