Dal 9 aprile nasce Dplay Plus, nuova offerta di contenuti pay targati Discovery
A quasi 4 anni dalla nascita e forte del successo di oltre 2 milioni di utenti unici al mese, Dplay cresce e dal 9 aprile arriva sul mercato con Dplay Plus, nuova offerta che si fonda sulla qualità dei canali Discovery e prevede diverse funzionalità come il live streaming dei canali, migliaia di ore on demand, “box sets” dedicati ai titoli cult, esclusive mondiali, anteprime accessibili solo agli abbonati, possibilità di vedere programmi senza pubblicità. Alessandro Araimo, a.d. di Discovery Italia, ha commentato: «È un altro momento storico per Discovery in Italia che con Dplay Plus lancia l’area a pagamento del proprio servizio Ott Dplay, già molto apprezzato dal pubblico italiano fin dalla sua nascita nel 2015. I migliori contenuti premium del gruppo – a partire da Discovery Channel e Discovery Science – sono da oggi disponibili in un’offerta davvero impareggiabile per qualità e ricchezza della proposta e per funzionalità e fruibilità del servizio. Il lancio di Dplay Plus dimostra la volontà di Discovery di continuare a investire in Italia e il desiderio di alimentare costantemente le passioni della gente, aumentando le possibilità di scelta del pubblico italiano».