Conversion per la campagna 5×1000 di Arci a favore di Mediterranea

Quest’anno Arci ha deciso di devolvere la cifra ricavata dalla destinazione del 5×1000 a sostegno della missione di Mediterranea – Saving Humans, salpata con la nave Mare Jonio per salvare chi rischia la vita in mezzo al Mediterraneo. A curare l’intera campagna di comunicazione l’omnichannel engagement agency Conversion. La prima occasione di contatto con il target è stata la manifestazione People, organizzata a Milano il 2 marzo, dove Mediterranea ha distribuito biglietti da visita informativi ideati e prodotti da Conversion, che hanno introdotto il payoff di campagna “Il tuo 5×1000 controcorrente”. Quindi è seguito il lavoro sugli altri touchpoint (stampa, affissioni, radio e materiali per social e digital) valorizzando l’operato di Mediterranea e sottolineando al contempo quanto il 5×1000 di ciascun contribuente faccia una reale differenza per fermare la tragedia umanitaria ormai da troppo tempo all’ordine del giorno in mare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *