A 24 Ore System la raccolta pubblicitaria di Treccani
A partire questo mese l’offerta di contenuti educativi e culturali di 24 Ore System, concessionaria del gruppo 24 Ore, si arricchisce con l’ingresso di Treccani. Un brand che, con i suoi 100 anni di storia, rappresenta la fonte del sapere e della conoscenza più affidabile e riconosciuta e che ha saputo evolversi continuamente per diffondere il suo infinito sapere attraverso i più tecnologici e popolari strumenti di fruizione. Il portale Treccani.it, nato nel 1998, si è da subito imposto all’interno dell’affollato panorama web come un punto di riferimento essenziale per le ricerche linguistiche e culturali. Un primato conquistato sia in virtù dell’autorevolezza del suo marchio sia grazie al suo straordinario patrimonio confluito sull’online: con un database di oltre 1.000.000 voci, Treccani.it può infatti vantare un’offerta esaustiva e certificata, con contenuti costantemente aggiornati, che costituiscono oltre il 90% del totale traffico del portale. Arricchito da cinque magazine online – Atlante, Il Tascabile, Lingua Italiana, Diritto, Il Chiasmo -, che coprono diversi settori e target offrendo un aggiornamento costante e quotidiano, ha un’audience attuale di oltre 4 milioni e 400mila utenti unici, in crescita del 59% rispetto al 2018, per oltre 10.3 milioni di pagine viste (Fonte Audiweb Media View Gennaio 2019).