Si rafforza la partnership tra Dude e Plasmon con il lancio del Biscotto dei Grandi
Dal 18 marzo è on air una campagna integrata realizzata da Dude e dedicata al Biscotto dei Grandi, gamma di biscotti del marchio del Gruppo Kraft Heinz dedicato ai consumatori più adulti. Prima fase della campagna integrata una serie di affissioni nelle città di Milano e Roma. Il piano proseguirà nel corso del 2019 su mezzi atl e btl. Pianificazione a cura di Starcom. La campagna affissioni si sviluppa seguendo la “Carta dei diritti dei Grandi” sulla quale gli adulti potranno contare, ideata per incoraggiarli a non nascondere la bellezza e il gusto di riscoprirsi bambini, questo permette alla campagna di declinarsi come una multisoggetto. «Siamo molto felici di questa campagna a 360 gradi dedicata a Plasmon dei grandi. Si tratta del kick off di un piano di più ampio respiro che nel corso dell’anno coinvolgerà altri mezzi Atl e Btl. Come sempre il digital sarà protagonista delle nostre pianificazioni ma giocheranno un ruolo altrettanto importante i media più tradizionali e naturalmente il punto vendita – ha dichiarato Vito Pace, brand building marketing manager di The Kraft Heinz Company -. “Insomma con Plasmon dei grandi abbiamo deciso di democratizzare il diritto alla spensieratezza come file rouge della nostra attivazione».