Per la quarta stagione di Gomorra, Genny mette all’asta 4 oggetti. Firma M&C Saatchi

In attesa del 29 marzo quando su Sky andrà in onda la nuova stagione di Gomorra, nella quale Genny Savastano è intenzionato a cambiare radicalmente vita, reinventandosi imprenditore, sbarazzandosi però di alcune cose del suo passato, sui social è partita la campagna pensata da Sky e da M&C Saatchi. Nella campagna si invitano i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni degli oggetti di Genny, come il ritratto di famiglia, la tigre dorata, l’iconica giacca di pelle e la collana in metallo. Niente soldi però, perché per il protagonista della serie quegli oggetti hanno un valore talmente importante che non basta darli al miglior offerente. Li lascerà in eredità alle quattro persone che dimostreranno di meritarseli di più. Per saperne di più,
sulla landing page dedicata (https://gomorra.sky.it), oltre ai 4 oggetti, gli utenti scopriranno un numero di telefono: quello di Genny.
Per ricevere l’oggetto preferito dovranno mandargli un vocale con una motivazione davvero convincente.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *