La sostenibilità secondo Melinda nelle “Lezioni di Etichetta”, format di Rai Pubblicità
Fino al 31 marzo Melinda utilizzerà il linguaggio del format crossmediale “Lezioni di Etichetta”, ideato da Rai Pubblicità, per parlare di mela Renetta Dop e sostenibilità sui canali tv, radio e web di Rai, nel rispetto dei principi di trasparenza e correttezza di informazione, in perfetta coerenza con lo stile di lavoro e di comunicazione del brand. «La scelta di “Lezioni di Etichetta – ha detto Andrea Fedrizzi, responsabile marketing Melinda – è sinonimo del nostro approccio moderno alla comunicazione e va oltre il consueto obiettivo strategico, poiché intende confermare, in totale trasparenza, la volontà e l’impegno costante nel perseguire una politica orientata alla qualità e sostenibilità, da sempre nel Dna di Melinda, e che ci ha permesso di essere oggi un brand riconosciuto e amato da oltre il 98% degli italiani». Entrambi i soggetti (Renetta Dop e sostenibilità) sono raccontati nella grafica che distingue questo format, nato da una stretta collaborazione tra il team marketing di Melinda e il team creativo di Brand Integration di Rai Pubblicità, per rispondere a una richiesta di informazione trasparente sui prodotti che si trovano sul mercato.