La giapponese Fanuc affida la comunicazione integrata a Omnicom Pr Group
Player giapponese nel comparto delle tecnologie per automazione industriale, Fanuc ha affidato a Omnicom Pr Group l’incarico di consulenza per attività di comunicazione e marketing. Obiettivo principale quello di sviluppare una strategia di comunicazione integrata, capace di dare visibilità alla costante attività di affiancamento con cui l’azienda supporta la competitività di imprese italiane di ogni settore. Conosciuta anche come “Factory Automation Company”, l’azienda ha costantemente perseguito l’automazione delle fabbriche a partire dal 1956. Grazie alle proprie divisioni di business – robot, robomachine, cnc (controllo numerico) e iot, Fanuc contribuisce allo sviluppo del settore manifatturiero promuovendo da sempre l’automazione e l’efficienza nella produzione. «Fanuc è oggi impegnata in un piano di sviluppo in Italia davvero importante, con investimenti rilevanti e un’attività di education sull’Industry 4.0 che riteniamo fondamentale per contribuire alla crescita di nostri clienti e partner» ha dichiarato la Business Development & Communication manager Vera Mariani.