La Gazzetta dello Sport potenzia l’offerta editoriale dedicata ai motori
Punto di riferimento per gli sportivi e le passioni maschili, con oltre 11 milioni di utenti unici al mese, La Gazzetta dello Sport rilancia la sua offerta editoriale dedicata ai motori con una serie di novità, online a partire da oggi e poi a seguire nelle prossime settimane. L’obiettivo è soddisfare ulteriormente e veder crescere il pubblico vasto e qualificato che già segue la sezione motori, un pubblico prevalentemente maschile (80%) e con alta propensione alla spesa, che raggiunge punte di oltre un milione e mezzo di utenti unici al mese (Fonte Audiweb 2.0). Rimane un forte presidio sui campionati motoristici, come la Formula 1 e il MotoGp. C’è poi una collaborazione il quotidiano ha avviato con alcuni siti partner, selezionati per apportare ulteriore ricchezza e specifiche peculiarità. Così i punti di forza di Gazzetta si integrano e si arricchiscono con quelli dei nuovi partner del progetto: QuotidianoMotori.com, Red-Live.it, SicurAuto.it, SicurMoto.it. I loro siti sono stati appositamente ridisegnati, creando un ambiente moderno e graficamente uniforme, per offrire all’utente un servizio di altissimo livello e ai clienti pubblicitari gli imprescindibili requisiti di brand safety e viewability.