Ha preso il via l’edizione 2019 del Superbrands Pop Award
In collaborazione con Radio Italia, ieri Superbrands, aggregatore delle eccellenze di brand che promuove il valore di marca come driver fondamentale per la crescita, ha presentato la quinta edizione di Superbrands Pop Award, dedicato alla marca più amata dagli italiani. Saranno infatti gli ascoltatori dell’emittente radio ad esprimere le loro preferenze e a stabilire la classifica dei brand più amati. Nel prima settimana di votazione sul sito dedicato si potrà scegliere nella short list dei 100 brand “nominati” dal Superbrands Council e raggruppati in 10 categorie merceologiche, mentre la fase finale vedrà i 20 che avranno raccolto più voti concorrere all’assegnazione del Superbrands Pop Award 2019. Lo scorso anno come marca più amata dagli italiani era stata scelta Amazon, votata da oltre 39000 persone. Marchio risultato vincitore anche nel 2016, mentre nel 2017 gli italiani hanno scelto Nutella. Radio Italia inviterà a votare per il Superbrand 2019 con una campagna declinata in tv, radio, web e social. Il premio sarà consegnato durante un evento che si terrà l’11 luglio all’Auditorium di Radio Italia.