A Linkontro Nielsen 2019 una mostra fotografica di Oliviero Toscani

“Diversità è Ricchezza” è il concept della mostra fotografica che Oliviero Toscani  realizzerà per l’edizione 2019 de Linkontro Nielsen, dal 16 al19 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari). Il progetto, che coinvolge quindici aziende dell’Advisory Board dell’evento, consiste nell’esposizione di totem trifacciali composti da ritratti scelti dall’artista. Ognuno di questi volti è espressione dell’individualità di ogni persona e al tempo stesso dell’umanità intera. A questo progetto artistico, unico nel proprio genere nel mondo del largo consumo, hanno aderito Barilla, Beiersdorf con Nivea, Cameo, Conad, Coop Italia, Despar, Ferrero, Gruppo Végé, Lavazza, Gruppo Montenegro, Procter & Gamble, Selex, Tetra Pak, Unes con Il Viaggiator Goloso e Unilever con Dove.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *