Triplesense Reply firma la brand identity del rifugio La Marmotta

Situata sopra Sauze d’Oulx, lungo il sentiero che porta al Monte Triplex, La Marmotta reinterpreta il classico rifugio alpino tra modernità e tradizione: ristorante, cocktail bar, location per eventi. Triplesense Reply ha curato a 360° l’identità comunicativa del nuovo locale, creando contenuti distintivi sia on che offline. Il clou della sfida è stata la costruzione della brand identity. Un viaggio iniziato con un’accurata ricognizione benchmark e proseguito con la scelta del posizionamento e del tono di voce, la creazione del logo e del payoff e la stesura di tutti i contenuti testuali. Oltre, naturalmente, alla progettazione e allo sviluppo del sito web responsive e alla realizzazione art & copy di tutti i menu cartacei. Il sito, in particolare, è stato concepito come una playlist di esperienze, per rendere l’idea dell’offerta inedita rappresentata da La Marmotta nella geografia dei rifugi d’alta montagna.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *