The Big Now vince la gara Fielmann e firma “Occhiali da 10” di con lo chef Borghese

Per supportare l’espansione italiana di Fielmann, azienda del settore ottico nata in Germania, il team della divisione Low, parte di The Big Now, ha curato la campagna multisoggetto che integra digital, radio, stampa e ooh con testimonial lo chef Alessandro Borghese. L’assegnazione della campagna è avvenuta tramite consultazione strategico-creativa. L’incarico ottenuto dalla divisione fashion, luxury e beauty di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa ha previsto l’ideazione di una campagna di comunicazione integrata con Alessandro Borghese, primo testimonial nella storia dell’azienda fondata in Germania nel 1972 e che oggi può contare oltre 24 milioni di clienti in tutta Europa. Creando un parallelo con il mondo della cucina e ispirandosi alle categorie valutate dallo chef nel suo programma tv, la campagna si sviluppa attorno al concept creativo “Occhiali da 10” ponendo al centro della strategia di comunicazione un video-hero di 30”. Con la regia di Flavio Nani, il video realizzato da The Big Angle, la casa di produzione di The Big Now, si apre con Alessandro Borghese che effettua l’esame della vista. Accanto al video-hero, anche l’ideazione di 10 video pillole con protagonista sempre Borghese, realizzate in un formato ad hoc per la social adv su Instagram e Facebook, uno spot radio, una campagna stampa e out-of-home multisoggetto che per tutto il 2019 sarà anche declinata su tutti i materiali punto vendita enfatizzando i 4 asset di Fielmann: stile, prezzo, qualità, servizio. In occasione del lancio della campagna, il brand con il designer italiano Marco Collavo e i partner italiani di produzione ha sviluppato due nuovi modelli 100% made in Italy., contraddistinti da una piccola montatura-signature all’interno dell’asta.

 

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