Tecnostudi Comunicazione al traguardo dei 40 anni

Dopo un 2018 in crescita, nel 2019 Tecnostudi Comunicazione si prepara a festeggiare i suoi 40 anni di attività. Fondata nel 1979 dall’attuale presidente Maria Rosa Piovani, l’agenzia è rimasta sempre nelle mani della famiglia ed è guidata ora dalla figlia e a.d. Elena Sabattini, che ha commentato l’anniversario: «Abbiamo deciso di celebrare non solo questo traguardo, ma anche il trend positivo di crescita che ha caratterizzato gli ultimi anni, con un programma di attività molto ambizioso». Sotto il titolo “40 obiettivi per 40 anni di storia”, sono infatti raggruppate 40 mete, con le quali il team ha deciso di cimentarsi quest’anno: dalla creazione di nuovi servizi alle attività di team building che valorizzino la città di Bologna e preservino l’ambiente, a opere benefiche ed educative. Tutta la comunicazione dell’agenzia verterà sul messaggio del quarantennale, a partire dalla rivisitazione del logo e del nuovo payoff “Più Forty che mai”, fino alle nuove sezioni del sito e a tutta l’attività social dedicata. Non manca il commitment verso enti che Tecnostudi ha sempre appoggiato, come la Fondazione Ant, oltre all’impegno verso le startup, con la decisione di regalare una consulenza di comunicazione a una nuova azienda meritevole. Anche il neuromarketing è tra gli obiettivi, essendo ormai diventato un plus distintivo tra i servizi che l’agenzia offre.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *