Scavolini presenta “Mia by Carlo Cracco” con un piano crossmediale
Dal 4 febbraio fino alla prima settimana di marzo è on air la campagna tv che Scavolini dedica alla nuova cucina “Mia by Carlo Cracco” raccontata dallo stesso chef Carlo Cracco, che ne sottolinea plus e prestazioni: la cappa professionale con griglie inclinate per facilitare l’aspirazione dei fumi, il piano in acciaio che scorre sopra al lavello e alla zona cottura, la lampada scaldavivande. Obiettivo della nuova comunicazione, realizzata su progetto dell’agenzia Komma, il lancio del progetto realizzato a quattro mani con Cracco, che rappresenta l’incontro di due eccellenze italiane con una passione in comune: la cucina d’autore. La campagna tv sarà in onda sui canali Rai, Sky, Mediaset, La7, Discovery Media e i canali Paramount, durante i principali eventi televisivi, come il Festival di Sanremo e i nuovi episodi di “Il commissario Montalbano”. Verranno inoltre coperte le fasce delle news del mattino di Canale 5 per un totale di circa 800 passaggi. La campagna vivrà anche su stampa, web e social.