Per la Fashion Week milanese il gruppo Sole 24 Ore rafforza il sistema moda

In concomitanza con l’avvio della Fashion Week milanese, il Sistema Moda del Sole 24 Ore si rinnova e rafforza. 
La prima novità è l’anticipo al venerdì dell’appuntamento settimanale con le pagine dedicate alla moda, che ogni settimana raccontano l’economia del sistema e delle sue filiere. Inoltre la moda sarà protagonista sulle pagine del quotidiano in occasione dei grandi appuntamenti con le sfilate. Si comincia proprio dalla Fashion Week: dopo la pubblicazione dei dati esclusivi di Airbnb sulle presenze straniere sul Sole 24 Ore del 20 febbraio, si prosegue il 21 febbraio con il racconto del primo giorno di sfilate per proseguire con lo Speciale di .Moda del 22 febbraio e .Lifestyle di domenica 24 febbraio. Anche il fronte digital del Sole 24 Ore si arricchisce e aumenta i contenuti editoriali e i contributi multimediali dedicati al mondo del fashion. Due nuove sezioni, “Innovazione” e “Storie d’impresa”, e più video, photogallery, analisi e approfondimenti: il canale online Moda24 del Sole 24 Ore si evolve e si rafforza, puntando a essere la piattaforma per raccontare tutto ciò che è disruptive per il settore e che, come tale, può dar forma al suo futuro. Ad aggiungere valore all’offerta anche i periodici How to Spend It e IL – il maschile del Sole 24 Ore, coordinati da Nicoletta Polla Mattiot.

 

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