La mela Evelina protagonista dello spot Melinda firmato da NL&M, planning di Address
Dal 24 febbraio è in onda in tv, radio e web la campagna adv Melinda dedicata a Evelina, la prima mela Club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014, e realizzata da Nadler Larimer & Martinelli. Nella strategia media, curata da Address Media, anche un progetto speciale in partnership con Giallozafferano. Il video, girato a Milano in zona City Life, è connotato da una forte identità, così da valorizzare lo status “premium” di questa mela. I protagonisti, due ragazzi molto rock, gustano Evelina in diversi momenti della giornata. Una studentessa in bicicletta si gode Evelina, mentre le parole che accompagnano la scena sono: “Frizzante come l’aria che la rinfresca”. Un ragazzo con la chitarra addenta Evelina mentre lo speaker recita: “Rock come il terreno che la nutre”. La pianificazione comprende 3 settimane sulle principali emittenti tv ed in rubriche selezionate per un target giovane come quello a cui questa varietà si rivolge. La campagna tv sarà supportata da una campagna radio che prevede di raggiungere oltre 10 milioni di contatti. Anche la pianificazione web, che proseguirà fino a fine aprile, ha un ruolo rilevante all’interno del flight che oltre ad una campagna di video e display in programmatic prevede l’utilizzo di articoli nativi, video social e un progetto speciale sviluppato in collaborazione con Giallozafferano. Casa di produzione the Big Mama e regia di Frankie Caradonna.