In tutto il mondo Ticketmaster combatte contro il cancro
In occasione del World Cancer Day, la Giornata Mondiale contro il Cancro promossa il 4 febbraio dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, Ticketmaster UK ha annunciato la collaborazione con Cancer Research UK, principale finanziatore della ricerca sul cancro indipendente al mondo, e il suo network di associazioni benefiche, per raccogliere fondi in vari mercati internazionali. Le iniziative a favore della ricerca oncologica spazieranno dalle attività di fundraising dedicate ai dipendenti alla possibilità di aggiungere una donazione ai biglietti acquistati sui siti e-commerce di Ticketmaster, passando per campagne di sensibilizzazione dedicate al grande pubblico. In Italia, la società ha siglato una partnership con Airc, che il lunedì 4 febbraio ha partecipato al World Cancer Day promuovendo la campagna ‘I am and I will’, invitando tutti i cittadini a impegnarsi in prima persona nella battaglia contro il cancro. Ticketmaster Italia contribuirà alla campagna in maniera duplice: oltre a sostenere direttamente Airc, dal 4 al 10 febbraio attiverà una campagna di comunicazione online dedicata alla sensibilizzazione, invitando tutti gli utenti a effettuare una donazione su airc.it.