Fiat e Wind insieme per il lancio della Panda Connected by Wind
Wind Tre ha presentato la partnership tra il brand Wind e il marchio Fiat per il lancio della nuova Panda Connected by Wind, serie speciale personalizzata con i colori ed il logo di Wind, che permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo delle velocità, grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre. La Panda Connected by Wind sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra (dal 7 al 17 marzo) dove Fiat celebrerà i suoi 120 anni di storia. Gianluca Corti, chief commercial officer di Wind Tre, commenta: «Fiat Panda è l’autovettura più venduta in Italia dal 2012 e, oggi, grazie alla rete 4G di Wind, consentirà ai passeggeri di rimanere sempre connessi, anche in auto». Disponibile sul mercato da aprile, la nuova serie è caratterizzata dal logo specifico, con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, e da un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta. Con Panda Connected by Wind sarà possibile avere l’offerta “Windpack”, per rimanere connessi in mobilità e continuare a navigare, anche nell’Unione Europea.