Buondì insieme ai naufraghi dell’Isola dei Famosi
Buondì Motta diventa sponsor del reality show L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Buondì Motta risolleva gli animi dei concorrenti Vip con una sponsorizzazione che proseguirà per tutte le 12 settimane di trasmissione del reality show, prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). Nell’edizione 2019, Buondì Motta sarà presente sia durante il daytime che il primetime, e in più sul web con attività di digital engagement e social entertainment. Buondì sarà la colazione premio per il naufrago che vincerà la prova leader. Il fortunato potrà godere di un buon risveglio, ma non condivisibile. Con il digital engagement ed entertainment, l’energia di Buondì coinvolgerà anche gli utenti dei social Instagram e Facebook, attraverso video e post collegati alle puntate. La visibilità sarà incrementata dalla raccolta delle puntate nel portale Videomediaset e da clip dedicate al prodotto presenti sul sito web www.isoladeifamosi.it. Il piano media è curato da Phd Italia.