American Express torna on air con Carta Verde. Adattamento italiano di Ogilvy e planning di iProspect
American Express torna on air con lo spot tv che sancisce l’inizio di un nuovo percorso di comunicazione che ha come protagonista Carta Verde, uno dei prodotti iconici dell’azienda. Lo spot racconterà American Express da un nuovo punto di vista: “American Express è dalla tua parte. Sempre.” Cambia quindi il posizionamento di brand dell’azienda guidata in Italia da Melissa Ferretti Peretti, che vuole rispondere alle nuove esigenze di persone che sono al contempo consumatori e professionisti. La campagna, realizzata a livello internazionale da McGarryBowen, è stata adattata al mercato italiano da Ogilvy e pianificata da iProspect. Andrà on air su tutte le principali piattaforme generaliste free e pay come Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery, tutte le reti Viacom e altre emittenti, sempre in linea con l’audience del brand. Lo spot tv accompagnerà alcuni eventi come Champions League ed Europa League, e programmi prime time, come “Striscia La Notizia”, “Fratelli di Crozza” e “Propaganda Live”.