WebAds gestirà in esclusiva le properties di NativeJ
WebAds firma una partnership esclusiva con NativeJ, marketplace di influencer marketing e branded content distribution su misura, per il quale gestirà in esclusiva le properties. NativeJ dispone di una piattaforma proprietaria di marketing technology che consente di avere accesso a un ampio bacino di traffico sui social media, reso possibile da accordi con una rete di editori ed influencers con forte presenza sui social WebAds valorizzerà le inventory di eccellenza di NativeJ sulle piattaforme social sfruttando le competenze interne maturate in anni di attività sul branded content con gli editori premium del network. Grazie alla partnership con NativeJ, la Content Distribution di WebAds sui social sarà non solo più strutturata, ma si allargherà anche a nuove audience premium, a beneficio degli inserzionisti che raggiungeranno reach sempre più ampie e profilate. . Lanciata nel 2016, NativeJ è una realtà italiana con spirito internazionale che offre agli advertiser oltre 22 milioni di utenti al mese raggiungibili grazie a molteplici opzioni di targeting. La piattaforma NativeJ è in grado di offrire agli investitori KPI garantiti e di fornire piena trasparenza sulle pianificazioni e sugli insight di delivery.