Luciano Ciabatti nuovo regional marketing manager di Citroën

Dal primo febbraio Luciano Ciabatti, attuale marketing director di Citroën Italia, andrà a ricoprire il ruolo di regional marketing manager, all’interno della direzione marketing dell’headquarters della marca automobilistica a Parigi, con l’incarico di supervisionare anche il fondamentale, per il costruttore transalpino, mercato francese. Si tratta di un importante riconoscimento per un italiano, che corona gli oltre 3 anni di Ciabatti alla guida del marketing di Citroën Italia, segnati da diversi traguardi. Su tutti spicca l’Operazione Monnalisa, che impegnava il critico d’arte Vittorio Sgarbi a riportare in Italia il celebre dipinto di Leonardo e che ha avuto grandissimo seguito mediatico e che celava un’abile operazione di marketing. Luciano Ciabatti vanta una consolidata carriera nel settore automotive, iniziata nel gruppo Renault dove ha ricoperto incarichi sia in ambito commerciale che nel marketing.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *