Il binomio uomo-tecnologia al centro della nuova campagna Fineco

Dal 12 gennaio è in onda la nuova campagna Fineco creata dal gruppo McCann, che rafforza il tema del binomio uomo-tecnologia con il posizionamento concettuale “La tecnologia serve davvero quando serve il nostro lato più umano”. Unl tema già avviato nella precedente campagna, che sottolineava il valore dell’uomo non in contrapposizione alla tecnologia, ma in un rapporto di interazione molto intenso. Questo rapporto viene ora rafforzato attraverso un messaggio ancora più forte, declinato visivamente con passaggi di impatto emozionale, in continuità con lo stile Fineco degli spot precedenti. La campagna esalta l’unicità del modello Fineco: il consulente è al centro e la tecnologia al suo supporto, in una combinazione sinergica fondamentale in grado di migliorare la vita delle persone, creando il posto più sicuro per investire. L’obiettivo è consolidare il nuovo concetto di banca che incarna Fineco: più innovativa, più semplice, più trasparente. Pianificata da Mediacom, la campagna avrà una durata di 7 settimane, suddivisa su più flight e su tutti i media: tv, radio, cinema, affissioni in tutta Italia, stampa e canali digitali. Produzione di Filmmaster con la regia di Marco Cefis.

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