Ferrero riconferma Caffeina per la comunicazione digital e social di Estathé
Grazie agli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, la multinazionale dolciaria Ferrero ha rinnovato la collaborazione per la gestione della comunicazione Digital & Social del brand Estathé a Caffeina. La web agency ha definito insieme al team marketing di Estathé il metodo e l’approccio più efficaci per generare un impatto reale rispetto agli obiettivi: diffondere la positività che contraddistingue la marca anche sui media digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, traducendo sul digitale il “Thé Best”, il posizionamento di marca. I risultati, ottenuti durante il primo anno di attività, hanno superato le aspettative: con Facebook e Instagram, sono state raggiunte oltre 4 milioni di persone ogni mese, totalizzate oltre 157 milioni di impression, più di 2,3 milioni di interazioni e oltre 1,2 milioni di visualizzazioni video di almeno 10”. Caffeina è stata anche incaricata di curare creatività, sviluppo e produzione della campagna digital e social di Natale, partita a dicembre e continuata durante le este, in sinergia con la campagna atl.