Dalla partnership tra Rai Pubblicità e Siae nasce la location “Casa Siae”

In occasione del 69° Festival della Canzone Italiana, dal 5 al 9 febbraio, Casa Siae ospiterà i protagonisti della musica italiana in una struttura allestita in piazza Colombo, a Sanremo. Un luogo dove – a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili – artisti, autori, editori, produttori, discografici e giornalisti potranno incontrarsi e confrontarsi sullo stato dell’arte dell’attuale scena musicale nazionale e immaginare il futuro della musica. Prodotto dalla Società Italiana degli Autori ed Editori e ideato e realizzato da iCompany, l’evento si inserisce in “Fuori Sanremo”, progetto di Rai Pubblicità, quest’anno concessionaria del Comune di Sanremo anche per le piazze adiacenti al Teatro Ariston. La partnership con Rai Pubblicità è nata soprattutto per affinità valoriale e di mission e per sostenere la qualità, l’innovazione, la creatività e l’etica. Nella location sanremese Rai trasmetterà i programmi radiofonici, e i suoi clienti avranno la possibilità di vivere esperienze musicali e culturali arricchendo il principale progetto di brand integration della concessionaria, Sanremo, che, oltre alla copertura media (Rai1, Rai Radio 2, Rai Play), al branded content, al product placement, prevede anche attività social e territoriali. Il programma degli eventi di Casa Siae è curato da Massimo Bonelli e verrà reso noto nei prossimi giorni.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *