Cleca S. Martino festeggia sulla stampa e online gli 80 anni
On air la nuova campagna stampa per l’80° anniversario di S. Martino, un traguardo importante per una di quelle piccole-grandi realtà che rendono unico il made in Italy. Nata dalla passione di Clearco Cantoni nel miscelare polveri lievitanti e ingredienti per la cucina, Cleca S. Martino è oggi un punto di riferimento anche a livello internazionale nel settore alimentare grazie alla qualità dell’offerta, come il Budino S. Martino e la nuova linea biologica BioSun. Oltre alla stampa, la campagna adv sarà declinata in una serie di iniziative online, eventi e dattivazioni sviluppate da The Optimist Adv, che firma anche la creatività. “Dal 1939, che spettacolo quando cucini!” è il claim della comunicazione, centrata sulla gioia e la creatività del cucinare piatti dolci e salati con i preparati S.Martino, mentre l’headline “In cucina non si invecchia mai” accompagna il sorriso di una bambina che prepara una torta sotto il segno del logo celebrativo.