Citroën svela la serie speciale C3 Uptown in modo unconventional insieme ad Havas Milan

Citroën svela la sua nuova serie speciale, Citroën C3 Uptown: 1.000 esemplari contraddistinti da tinte eleganti, equipaggiamenti premium, vetri posteriori oscurati e dettagli di stile. Il marchio sconfina nel “beauty care” maschile per promuovere un’edizione speciale di Citroën C3 dal carattere urban e pieno di stile. Firma il progetto Havas Milan. «Abbiamo voluto per questa serie speciale un nome che fosse una dichiarazione di intenti, che ricordasse immediatamente la dimensione urbana – ha spiegato Luciano Ciabatti, direttore marketing di Citroën – da qui il naming C3 Uptown, che rimanda al centro, al cuore pulsante delle metropoli. Volevamo creare, inoltre, un legame forte con il target di riferimento: un uomo contemporaneo, cittadino, desideroso di dedicare tempo a se stesso e portatore di un’eleganza raffinata e non esibita. Per questo abbiamo chiesto ad Havas Milan di progettare una campagna che raccontasse in maniera non convenzionale e coerente tutti questi livelli di lettura che fanno di Citroën C3 Uptown un’auto dal carattere unico». La campagna di comunicazione di Citroën C3 Uptwown si articola sui social, in televisione e sulla stampa specializzata ed è stata pensata come un progressivo reveal dell’inedito connubio fra Citroën e il settore del beauty. È stata poi lanciata la campagna dedicata alla serie speciale Citroën C3 Uptown su tv, stampa specializzata e digital, quest’ultima con un atterraggio su una sezione del sito www.citroen.it dedicata a Citroën C3 Uptown. Fino al 17 gennaio, il progetto nella sua interezza viene svelato sui social attraverso un video reveal di 30” che riprende in chiave ironica gli stilemi delle campagne beauty alternati a una serie di immagini dedicate agli equipaggiamenti di Citroën C3 Uptown. Pianificazione di Mediacom. Produzione di Withstand con regia di Danxen.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *