Birra Collesi ritorna su Rai Uno come sipario de “I soliti ignoti” di Amadeus

Dal 14 gennaio riparte la campagna tv del birrificio artigianale italiano Birra Collesi, che sarà in onda fino ad aprile su Rai Uno in un segmento del palinsesto fra i più importanti. Infatti il brand inviterà alla visione del programma di Amadeus “I soliti ignoti”, dopo il tg delle 20, e ne saluterà il pubblico in chiusura della trasmissione, alle 21.20. Come già negli ultimi due anni, l’artigianale italiana conferma la sua presenza sull’ammiraglia Rai, nella stessa fascia oraria (access prime time) che negli ultimi anni l’ha portata agli occhi di milioni di telespettatori. Ideato e realizzato da Omnia Comunicazione, lo spot ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “L’artigianale italiana”,  per citare il payoff, dichiarando non solo l’identità di una birra prodotta seguendo i dettami della migliore tradizione made in Italy, ma soprattutto la denominazione “artigianale” come alto valore aggiunto del prodotto. Collesi è anche il marchio ad aver condotto per primo, nella sua categoria, una campagna di spot sulle grandi reti tv nazionali. Dopo l’esordio nel 2015 con la prima campagna su La7, ripetuta nel 2016 insieme a al circuito di sale cinematografiche Uci Cinemas in tutta Italia, l’azienda dal 2017 conduce campagne sulla Rai.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *