Ricola invia “Un augurio di bontà” in tv e sul web. Creatività di Publicis Worldwide

Ricola presenta “Un augurio di bontà – Wish you well”, nuova brand campaign per augurare il meglio durante le differenti situazioni del quotidiano. Il film 30” sottolinea le varie occasioni di consumo e apre raccontando proprio alcuni momenti della giornata: una giovane che mangia una Ricola prima del suo discorso davanti a un numeroso pubblico; un papà che legge una storia al suo bambino prima di andare a letto, per proseguire con una mamma che si ritaglia un break nel pieno di una festa di compleanno mangiando una Ricola. L’attenzione dello spot si sposta poi sulle erbe e la loro coltivazione mostrando alcuni coltivatori Ricola impegnati nel raccolto delle erbe impiegate nella produzione delle caramelle Ricola. L’inquadratura finale è dedicata alle caramelle in astuccio con l’augurio finale di bontà legata sia al gusto dei prodotti che alla bontà d’animo.  Ideata da Publicis Worldwide, la nuova campagna per l’Italia sarà in tv per 2 settimane dal 30 dicembre. Oltre alla pianificazione televisiva anche una campagna web con dei formati dedicati. Novità del nuovo anno: l’augurio di bontà verrà declinato anche sui pack degli astucci e ad ogni gusto sarà associato un simpatico augurio. Produzione di House Hogarth Worldwide/U Itch I Scratch.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *