Kimbo torna con una campagna dedicata al Natale

Per le festività natalizie Kimbo torna in comunicazione per rafforzare la visibilità del brand in uno dei momenti più attesi dell’anno. Focus delle attività è la Campania: è infatti a Napoli che Kimbo dedica dal 10 dicembre una campagna affissione e uno spot per le sale cinematografiche. Serena Autieri è la protagonista di tutte le affissioni. Fino al 23 dicembre, la campagna interesserà oltre 400 diverse postazioni, tra pensiline e display, di cui 55 dinamiche. Lo spot sarà proiettato fino al 9 gennaio nei principali cinema di Napoli e della Campania. Fino al 31 gennaio, inoltre, tutti i viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Milano Linate sono accolti dalla domination che prevede la copertura da parte di immagini Kimbo di tutte le colonne e le transenne presenti nell’area in uscita, per un risultato di grande impatto visivo. Per la nuova campagna è stato previsto un investimento lordo di oltre 800.000 euro.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *