Connexia firma “#DeborahTakesChristmas” per Deborah Milano
Un personal assistant per scegliere i regali di Natale è il desiderio comune a tutte le donne. E da qui si sviluppa il concept creativo che ispira la nuova campagna digitale #DeborahTakesChristmas creata da Connexia per Deborah Milano, brand di cosmetici del gruppo Deborah. L’attivazione digital, pianificata dal 4 al 28 dicembre sui diversi canali, ha come obiettivo quello di sostenere la vendita dei best seller di Deborah Milano come idee regalo per il periodo natalizio. Nella campagna Deborah Milano si trasforma in un’assistente personale davvero molto speciale, che aiuta a trovare il regalo più giusto e ìa indovinare il make up perfetto da abbinare agli outfit di Natale e Capodanno. Ponendo una domanda direttamente nelle Instagram Stories, è possibile entrare in contatto con il brand e ricevere ì dritte sulla scelta dei regali di Natale e sui make up look per diverse occasioni, direttamente da Luca Mannucci, make up artist ufficiale di Deborah Milano. A supporto di #DeborahTakesChristmas, un piano editoriale dedicato per Facebook e Instagram. Per accrescere il livello di engagement e intensificare lo storytelling è stato, inoltre, previsto il coinvolgimento di “Così Fan Tutte” che, grazie al loro format, tra contenuti video, post e stories, raccontano i «drammi» delle donne legati alla scelta del make-up giusto per le feste natalizie e del regalo ideale collegandosi così al progetto #DeborahTakesChristmas.