Riparte la web series “Storie di Famiglia” per raccontare la qualità Callipo

La prima edizione metteva al centro del progetto le “maestranze”, ora Callipo ritorna con la web series “Storie di Famiglia 2”, che racconta attraverso la voce dei commercianti che cosa si nasconde dietro il successo dei prodotti dell’azienda calabrese. Il progetto prevede 8 video che fino al 21 dicembre accompagneranno gli utenti in un viaggio attraverso le migliori gastronomie italiane. Pensati e realizzati per i social, i video saranno visibili sul canale YouTube, sulla pagina Facebook e sul sito aziendale. Protagonista del primo video il negozio Pegna a Firenze, che vanta una storia di 150 anni. Dal 1960 l’attività è gestita dalla famiglia Querci che mantiene inalterato lo spirito del luogo, proponendo solo prodotti di qualità pregiata. La web series, ideata dall’area marketing&comunicazione di Callipo e prodotta da Cinedue, già nella prima edizione ha registrato circa 790.000 persone raggiunte, 620.000 visualizzazioni e migliaia di condivisioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *