Q8 sceglie Rai Radio per presentare la “RecardQ8”
Q8 parla agli imprenditori attraverso una campagna radiofonica declinata sui canali Rai. Infatti, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Q8 ha sviluppato una campagna radio pensata e realizzata per comunicare “RecardQ8”, la nuova carta prepagata ricaricabile e gratuita, da utilizzare per fare rifornimento in tutte le proprie stazioni di servizio. Una soluzione che sostituisce la scheda carburante e ideale per i responsabili aziendali e i professionisti titolari di partita Iva. Partita l’11 novembre per terminare il primo dicembre per tre settimane consecutive, la campagna prevede comunicati 15” in onda su Radio 1, Radio 2 e 3 e su Isoradio. In questo modo, Q8 si classifica come la prima azienda del settore petrolifero che sponsorizza Isoradio, l’emittente Rai che fornisce un flusso di notizie e musica per chi è in viaggio, che da poco si è aperta alla pubblicità. Numerose le rubriche radiofoniche intercettate dalla campagna, a partire da Gr1, Zapping, Onda Verde e Radio anch’io su Radio 1 per approdare su Ruggito Social Club e 610 su Radio 2 e Prima Pagina su Radio 3.