Olio Sagra presenta la sua prima smart promotion “Sagra ti condisce di premi”
Olio Sagra si lancia nelle smart promotion con il progetto “Sagra ti condisce di premi” che ingaggia e coinvolge i suoi consumatori in un percorso di loyalty comportamentale. Otto i prodotti coinvolti nell’iniziativa partita ieri e online fino al 7 aprile del prossimo anno. Per essere letteralmente “condito di premi” basta giocare i dati scontrino sul sito dedicato. Il cliente riceve subito un instant caring- un buono Chili Tv – e partecipa all’instant win settimanale che mette in palio un tablet Samsung Galaxy. Attraverso acquisti ripetuti e azioni valoriali il consumatore accumula punti per accedere alle estrazioni periodiche e al maxi-premio finale, uno smart tv Samsung. Per accelerare il suo percorso di collezionamento, il consumatore può compiere acquisiti e azioni virtuose, rispondendo alle missioni inviate dalla marca. L’intera strategia è supportata dalla Customer Data Platform di Advice Group che, mappando tutte le azioni svolte dall’utente restituisce il trend di performance dell’attività in tempo reale.