Kiwi Digital presenta l’agenzia Flu, specializzata in influencer marketing
Dall’esperienza di Kiwi Digital alcuni mesi fa è nata Flu, specializzata in influencer marketing, con un team dedicato e competenze verticali nella creazione e distribuzione di campagne efficaci con influencer. Full-service agency in grado di supportare i brand a comunicare attraverso influencer e ambassador e a farlo in modo davvero efficace, Flu si occupa di tutto il processo di ideazione, creazione e messa a terra del progetto: partendo dallo scouting dell’influencer e dallo sviluppo della strategia passando per la produzione e distribuzione dei contenuti, monitorando la parte legale e tutte le operazioni per il lancio e il controllo di tutta la campagna. Tutto questo guidati da un approccio data-driven, attraverso strumenti di analisi dell’audience in grado di indicare influencer e topic di rilievo. Nei pochi mesi dal debutto, l’agenzia ha già collezionato case history importanti con brand come Montenegro, Dyson, Philips, Lavazza, Franciacorta. Inoltre il 24 ottobre, in collaborazione con Ied e Akqa, ha presentato i risultati del primo Osservatorio Italiano di Influencer Marketing. Oltre al supporto a celebrity, talent e creator per sviluppare contenuti sempre più creativi e influenti, il team di Flu sta già lavorando per costruire dei nuovi asset proprietari e per portare ai clienti un network di contenuti sempre più esclusivi e brandizzabili in grado di raggiungere le audience con precisione ed efficacia.