Il cioccolato in viaggio, on air la campagna tv di Vanini
È partita la nuova campagna TV di Vanini, brand di cioccolato premium della storica azienda cioccolatiera Icam, che accompagnerà i telespettatori di La7 fino a dicembre. Realizzati dall’agenzia The Optimist, due soggetti creativi si alterneranno nella pianificazione studiata da MediaXChange, raccontando entrambi un viaggio che dai paesi del cacao arriva fino alle tavolette. Il viaggio inizia sempre dal luogo d’origine del cacao, identificato con precisione su una mappa, una zona del mondo altamente vocata dove si coltiva e si raccoglie un cacao unico. Sotto lo sguardo attento di Vanini il cacao arriva poi in Italia dove incontra la maestria dei cioccolatieri di Icam per trasformarsi in eleganti tavolette di cioccolato dalle proprietà organolettiche pure e raffinate. I due spot raccontano due diversi percorsi: uno dedicato alla nuova linea di sei tavolette Bio realizzate con cacao monorigine coltivato in Uganda, l’altro incentrato sul pregiatissimo cacao peruviano Bagua impiegato in una gamma di dieci tavolette di cioccolato al latte e fondente. La campagna sarà on air fino all’8 dicembre.