Despar Italia si rifà il look rinnovando anche i contenuti
Look & feel lineare, struttura delle sezioni riprogettata e contenuti rinnovati per il restyling del sito di Despar Italia che, oltre alle informazioni su Insegne e iniziative del Consorzio, dà spazio anche alle linee di prodotti a marchio. Un touch point digitale coerente con i valori e l’immagine delle insegne che rappresentano il Consorzio negli oltre 1.200 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar distribuiti in 13 regioni italiane. Il nuovo ambiente web è stato strutturato in modo da trasferire con efficacia sia i contenuti di natura “corporate” – relativi al Consorzio, alle aziende che lo costituiscono, ai valori e progetti sviluppati – sia le informazioni più specificamente legate all’offerta disponibile nelle diverse aree geografiche. Quest’ultima, peraltro, può essere anche raffinata attraverso un comodo motore di ricerca presente sul sito semplicemente inserendo la provincia di residenza. Un’aggiornata sezione “news ed eventi” tiene costantemente aggiornati sulle iniziative e progetti sviluppate dal Consorzio e dalle sue aziende.