A YAM112003 la gara del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP
Dopo una gara, il Consorzio Zampone e Cotechino Modena Igp ha scelto YAM112003 per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione “#tuttaunaltrastoria” sui canali social. In #tuttaunaltrastoria si racconta una storia autentica fatta di qualità, controlli rigorosi e un mix vincente di tradizione e innovazione. L’obiettivo della comunicazione quello di generare awareness sul consorzio come garante assoluto della qualità dei suoi prodotti, valorizzare l’immagine dello Zampone Modena e del Cotechino Modena Igp e ampliare le occasioni di consumo stimolando l’utilizzo dei prodotti durante tutto l’anno. Pensata per intercettare il target dei food lovers con una segmentazione verso appassionati di cucina, di ricette tradizionali e non, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e pronti a consultare la rete a caccia di ispirazione, la campagna ha contenuti Educational e Rcette. I video Educational raccontano la storia del prodotto, i controlli rigorosi garantiti dal consorzio, le caratteristiche nutrizionali e altri dettagli, spesso poco conosciuti al grande pubblico. Le Ricette mettono invece in risalto la versatilità di Zampone Modena e Cotechino Modena, che grazie alla praticità d’uso e alla facilità di accostamento con altri ingredienti, sono perfetti non solo a Natale. #tuttaunaltrastoria, live sui canali social Facebook, Instagram e YouTube, prevede anche il coinvolgimento di 8 food influencer e l’attivazione di una campagna Adwords.