A IF! fa il suo debutto The Embassy, l’agenzia dell“attitudine evolutiva”
Nasce The Embassy, agenzia che opererà nel settore della consulenza strategica e creativa, dell’advertising, del digital ed experiential marketing, della creazione e distribuzione di contenuti e delle pr, e che fa il suo debutto nell’ambito di IF” Italians Festival, al via oggi. Il posizionamento è già nel payoff scelto dall’agenzia: “Think. Hack. Change”. “Think” perché The Embassy incoraggia la diversità di pensiero, a livello personale e nella dimensione allargata, quella del team; “Hack”, perché crede nella cultura del fare le cose al meglio, selezionando i migliori partner sul mercato; “Change” perché in The Embassy tutti sanno che il vero lavoro di un’agenzia consiste nel cambiare culture e comportamenti. E nel farlo, ogni volta, cambiano anche metodi, processi e strumenti. Per ottenere tutto questo, più che un modello, serve un’attitudine, quella che in The Embassy si chiama “attitudine evolutiva”. Uno state of mind, un istinto scomodo: chiedere sempre il perché di tutto, mettere in crisi ciò che si dà per scontato, demolire per ricostruire, crescere insieme agli altri e grazie agli altri. Evolvere. Il board manageriale è formato dalla ceo Irene Serio, dal cfo Nicola Testai, dalla general manager Silvia Sgarbi, Fabio Paracchini è lo chief strategy & innovation officer/head of health. Direttori creativi Fabrizio Piccolini e Stefano Zanoni.