Wpp Italia e MediaCom Italia per Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg
On air da lunedì 22 ottobre, la campagna adv del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg racconta agli italiani i valori distintivi di questo vino: la bellezza delle colline ricamate dai vigneti; la dedizione al lavoro in vigna, faticoso e manuale per le ripide pendenze delle colline; la qualità superiore dell’uva Glera; la tradizione e l’antica vocazione alla viticoltura nei 15 Comuni della Denominazione Conegliano Valdobbiadene. Questi i temi sviluppati creativamente da Wpp Italia, mentre strategia e pianificazione media sono a cura di MediaCom Italia che ha declinato “Siamo Conegliano Valdobbiadene: il Regno del Prosecco Superiore” su stampa nazionale e in particolare web. La7 e La7D saranno invece coinvolte nella diffusione di mini-storie a puntate che illustrano la storia del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore a un pubblico selezionato di appassionati. Il periodo definito per il flight autunnale della campagna va dal 22 ottobre al 31 dicembre, ma è già in cantiere un nuovo flight nel 2019 con una diffusione più ampia.