Un budget che supera i 3 milioni per Professionecasa che punta su Canale 8 di Sky

Dal 30 ottobre è partita la nuova campagna televisiva di Professionecasa – società di Tree Real Estate del Gruppo Gabetti – che fino al 17 marzo 2019 andrà in onda su Canale 8 di Sky con uno spot di 10”. Protagoniste della campagna le persone, la loro vita e le tappe più importanti. Ogni fase dell’esistenza racchiude in sé un passaggio, una trasformazione, e spesso l’acquisto di una casa o un trasloco diventa uno dei cambiamenti più incisivi nella vita di una persona. “Crescere, innamorarsi, prepararsi a una nuova vita, quando tutto cambia noi siamo sempre al tuo fianco. Professionecasa, quando la tua vita cambia.” come recita la campagna. La pianificazione prevede 5 mesi di programmazione, 136 passaggi televisivi, 15,6 milioni di persone coinvolte, 3,8 volte l’esposizione media dello spot per persona, 59,2 milioni di visualizzazioni. Oltre alla tv, nel piano comunicazione è prevista anche una programmazione digital da inizio anno su Google Ads Search, Display/Remarketing e sulle maggiori testate giornalistiche, con un aumento delle visite al sito del 180%.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *