The Ad Store si scopre sempre più global e più human

Si è tenuta a Lisbona l’annuale convention del network The Ad Store. Due giorni di open discussion e working session a cui hanno preso parte le 17 agenzie del gruppo, comprese le 3 new entry del 2018: The Ad Store Egypt (Cairo), The Ad Store España (Barcellona), The Ad Store Mexico (Città del Messico). L’umanizzazione dei brand e un approccio sempre più focalizzato sull’ascolto reale del target sono stati i principali temi discussi in convention. Obiettivo quello di condividere un metodo di business evoluto e in linea con gli attuali trend, per sviluppare strategie di marketing e comunicazione sempre più efficaci, in ogni parte del mondo in cui il network è presente con le sue agenzie – dall’Africa agli Stati Uniti, dall’America Latina all’Europa. A guidare i lavori The Ad Store Italia, headquarter del network, che detiene la ownership del trademark e coordina le attività di sviluppo internazionale e fast networking delle 180 risorse impegnate in 4 continenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *