La comunicazione di Melby al Gruppo Pubblimarket2
Da ottobre per Melby, il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, il gruppo Pubblimarket2 si occuperà della comunicazione e della gestione delle attività di ufficio stampa. La collaborazione coinvolge anche la divisione Blu Wom, specializzata in servizi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, social media management ed influencer marketing. Pubblimarket2 si occuperà di mettere in campo una serie di azioni sia a supportare l’area commerciale, sia a rafforzare il legame tra la forza vendita e il negoziante. Inoltre per offrire maggior supporto in fase di sell in, l’agenzia si occuperà di realizzare strumenti ed iniziative ad hoc, rivolti sia al trade sia al consumer. Alla divisione Blu Wom è stato invece affidato l’incarico di rafforzare la notorietà e l’immagine del brand Melby sui media nazionali italiani off e online con azioni di ufficio stampa, digital pr ed influencer marketing. Il gruppo si occuperà anche del management delle fan pages di Melby su Facebook e Instagram, a cominciare dalla strategia, coordinata agli obiettivi di comunicazione, passando per il piano editoriale fino alla gestione del flusso di comunicazione.