In un mondo sempre più tecnologico Amaro Montenegro preferisce lo “#humanspirit”

In onda da ieri, “#humanspirit”, nuova campagna adv di Amaro Montenegro in collaborazione da Armando Testa, esalta amicizia e autenticità nell’epoca dell’intelligenza artificiale. Infatti protagonista è un gruppo di cinque amici, alle prese con le performance insuperabili di robot dotati dei migliori programmi per affrontare qualunque sfida, da una partita a scacchi a una gara di corsa. Se i robot possono contare su sofisticati programmi informatici, esistono programmi che rimangono del tutto umani, ad esempio i “programmi per la serata”. Ed è così che i cinque amici si ritrovano per un momento di condivisione autentica, in cui gustare Amaro Montenegro, liscio e – per la prima volta sullo schermo – mixato in un cocktail. Colonna sonora “Human” di Rag’n’Bone Man, primo successo discografico del cantautore britannico e inno all’inimitabile capacità dell’uomo di vivere e provare emozioni. La campagna è pianificata con uno spot 45” sulle principali emittenti televisive dove proseguira fino a Natale anche con l’utilizzo dei formati 30” e 15”. Il planning, curata da Wavemaker, sarà caratterizzato anche da una forte presenza nei programmi più qualitativi del palinsesto tv del periodo. A rafforzarne la visibilità un presidio digital dei network più affini al target giovane, con formati display e video altamente impattanti e coinvolgenti. La direzione è di Xavier Mairesse con la produzione di Filmmaster Productions. Per Armando Testa hanno collaborato la direzione creativa di Jacopo Morini e Antonello Falcone, gli art Barbara Ghiotti e Giulia Richetta, i copy Sara Greco, Gabriella De Stefano, Pierfabio Iannuzzi.

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